Integratori alimentari

I reparti della Farmacia Sirena a Bazzano

integratori alimentari farmacia sirena

L’uso degli integratori alimentari si va da anni sempre più diffondendo e ampliando.

Esistono in commercio infatti preparati classificabili, in base al loro utilizzo, in molteplici categorie: integrazione vitaminica, aumento delle prestazioni intellettuali, riduzione della stanchezza fisica e molte altre ancora.

Una semplice definizione generica di integratore alimentare: prodotti alimentari destinati ad integrare la comune dieta e che costituiscono una fonte concentrata di sostanze nutritive, quali le vitamine e i minerali, o di altre sostanze aventi un effetto nutritivo o fisiologico.

Nella scelta di un rimedio salutistico che sia riconducibile ad una delle categorie citate, sarà bene sempre affidarsi al consiglio del Medico o del Farmacista, sia per individuare il prodotto più idoneo alle proprie esigenze, sia per avere una corretta informazione in merito alle dosi minime e massime da utilizzare e alle modalità di assunzione.

Presso la Farmacia Sirena potrete trovare tantissime tipologie di Integratori, da quelli per sportivi a quelli indicati per la dieta e la gravidanza, offrendo i prodotti più qualificati per depurare e rinvigorire il vostro organismo.